Abruzzo Wild Experience

Falcong vi invita a partecipare alla più grande avventura della vostra vita. Avrete la possibilità di immergervi completamente all'interno dei luoghi nascosti d'Abruzzo, lontanto dal rumore e dallo stress delle grandi città.
Per un week end vivrete a stretto contatto con tutti gli animali dell'equipe falcong. Aquile, falchi, poiane, gufi, lupi cecoslovacchi e cavalli...saranno loro i vostri compagni di vita.
L'Abruzzo wild experience si divide in due giornate:
il primo giorno (sabato) l'incontro è previsto intorno alle ore 15:00. Avrete la possibilità di addentrarvi nei boschi insieme ai 3 lupi wolf, deha e navarre, di montare sullo stallone Bolero e di partecipare attivamente agli addestramenti dei membri alati dell'equipe falcong tra cui Inca la potente e maestosa Aquila Reale.
Avrete nozioni sull'addestramento dei vari animali, sui comportamenti degli animali selvatici, vi insegneremo a riconoscere le tracce del lupo e i voli dei rapaci. Potrete avere accesso ai segreti più nascosti dell'antica arte della falconeria ed imparerete a far arrivare sul guanto da falconiere un rapace.
Nella serata alloggerete presso alberghi convenzionati in località civitella del tronto pronti per il giorno seguente (domenica), dove assisterete alla passeggiata wild nella bellissima Fortezza di civitella del Tronto (vedi passeggiate wild).
L'Abruzzo wild experience è aperto a gruppi di massimo 10 persone. Il costo a persona è di 250 €, comprensivo di alloggio in camera doppia, tripla, matrimoniale o singola, cena del sabato sera, colazione della domenica mattina, pranzo della domenica pomeriggio. Gli spostamenti saranno effettuati con mezzo proprio e non compresi nel costo finale.
Abruzzo wild experience....pronti per questa nuova ed eccezionale avventura? Vi aspettiamo!!!
info maggiori tramite mail sezione contatti

 

our workour work